Giorgia Meloni balla con Fiorello in Parlamento: il video con l'AI
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Giorgia Meloni “accontentata”: arriva il video (fake) dal Parlamento

Giorgia Meloni

Un curioso video su Giorgia Meloni in compagnia è diventato virale. La Premier “accontentata” dal famoso showman Fiorello.

Ha fatto molto parlare la risposta ironica di Giorgia Meloni nella conferenza stampa di inizio anno parlando di un suo potenziale futuro al Quirinale. La Premier aveva replicato ammettendo di avere un altro desiderio: lavorare con Fiorello. Detto, fatto. La Presidente del Consiglio è stata protagonista in queste ore di una clip nella quale è stata “accontentata”.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

Giorgia Meloni e il desiderio con Fiorello

Come noto, la Premier Giorgia Meloni, nella conferenza stampa con i giornalisti di inizio anno, aveva risposto ad alcune domande in merito al suo possibile desiderio di andare prossimamente al Quirinale. La Presidente del Consiglio, oltre ad aver messo freno, per il momento, a quelle voci, aveva risposto con grande ironia citando il famoso conduttore Fiorello.

“Non so perché non mi proponete mai di andare a lavorare con Fiorello, a pagamento. Se chiedete a me che cosa vorrei fare, volentieri vorrei lavorare con Fiorello, vorrei essere pagata per lavorare con Fiorello“, erano state le parole della Meloni che aveva quindi ironizzato su quello che sarebbe il suo vero sogno per il futuro.

Il video dal Parlamento: la Premier “accontentata”

A quanto pare, almeno sui social, questo desiderio è stato realizzato. In queste ore, infatti, è diventato virale un video, falso, generato con l’Intelligenza Artificiale, proprio della Meloni che insieme a Fiorello balla in Parlamento. A pubblicarlo è stato lo stesso showman che ha quindi “accontentato” la Premier facendola “lavorare” accanto a lui. “Non mi interessa il Quirinale, io voglio ballare“, sembra essere il titolo della hit ballata dalla donna e da Fiore. La clip ha ricevuto immediatamente tantissimi like e commenti confermando il grande seguito del comico e presentatore e la sua capacità di attirare il pubblico in ogni modo possibile.

Leggi anche
Rita Dalla Chiesa non trattiene la commozione: “Vedo i loro volti”

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2026 13:00

Rita Dalla Chiesa non trattiene la commozione: “Vedo i loro volti”

nl pixel